Le nostre principali aree di intervento sono sei:
E oggi c’è un’altra opportunità di risparmio: approfittate del Bonus Verde!
Anche nella legge di bilancio di quest'anno è stato incluso il Bonus Verde già sperimentato l’anno precedente con ottimi risultati, ed è possibile approfittarne subito! Il Bonus Verde per la sistemazione di giardini e terrazzi è una detrazione fiscale Irpef del 36% - su un massimo di 5000 Euro, e quindi per un totale di 1800 Euro di rimborso – sui lavori di ristrutturazione e manutenzione delle aree verdi svolti sia in abitazioni singole che in condominio, inclusa la realizzazione di impianti di irrigazione e la costruzione di tetti verdi o giardini pensili. Si tratta quindi di un’eccellente occasione sia per risistemare un giardino privato, sia per effettuare la necessaria manutenzione dei giardini condominiali (caso, quest’ultimo, dove è di particolare interesse contenere la spesa finale dato che questa va poi ripartita fra tutti i condomini secondo regime millesimale ).Poiché il bonus va a includere anche le spese di progettazione, è un’ottima occasione per sistemare il giardino o il terrazzo della vostra casa, godendo poi di un rimborso della quota prevista in dieci rate. Contattateci subito per maggiori informazioni su come sfruttare il Bonus Verde!
La manutenzione dei giardini privati e condominiali
La manutenzione del verde condominiale è una necessità per tutti i complessi residenziali; un giardino ben tenuto aumenta il valore della proprietà e rende più piacevole il palazzo da un punto di vista estetico. Allo stesso modo, anche la manutenzione dei giardini privati è un elemento fondamentale per chiunque possieda una casa indipendente; affidarsi ad un servizio competente e professionale significa essere seguiti da specialisti che possono gestire in qualsiasi momento tutte le diverse necessità di un giardino e degli impianti accessori che ne fanno parte.
Come manutentori dei giardini nei condomini e nelle abitazioni indipendenti, siamo in grado di occuparci sia delle operazioni ordinarie che di quelle eccezionali: oltre ai servizi indicati qui sopra, potrete rivolgervi a noi anche per
Per garantirvi i migliori risultati di cura delle aree verdi, siamo attrezzati per offrirvi pacchetti di manutenzione ordinaria del vostro parco o giardino condominiale, con interventi periodici pianificati nei giusti periodi dell’anno per tutte le operazioni fondamentali, dal taglio dei prati alla potatura delle piante e degli arbusti; allo stesso modo possiamo operare rapidamente per situazioni occasionali ed urgenti, con l’identica competenza ed esperienza del nostro personale.
Per vedere i risultati del nostro lavoro di cui andiamo più fieri potete sfogliare le foto della nostra Galleria : domani, potrebbe esserci anche il vostro nuovo giardino! Operiamo su tutta la Lombardia, fino alle province di Varese, Como, Monza e Brianza, Mantova, Pavia e Bergamo, ma la nostra attività si concentra soprattutto nella provincia di Milano. La nostra posizione ci permette inoltre interventi particolarmente rapidi nei comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Rozzano, Opera, Corsico, Cusago, San Donato, Settimo Milanese, Rho.
Contattate Verde2000 oggi stesso per tutti i vostri lavori di giardinaggio e manutenzione del verde!
Siamo ormai in primavera inoltrata. Esplodono le bordure perenni. Il giardino si...
Aprile è il mese adatto per porre dimora a nuove piante in giardino. Per fare ciò è...
Iniziano ad alzarsi le temperature e l'eventuale siccità non porta giovamento alle...
Verde 2000 Srl | P.Iva: 12991220158
Si informa che la presente Azienda ha percepito negli esercizi 2020/2021 aiuti e contributi da Pubbliche Amministrazioni i quali risultano pubblicati nel Registro Nazionale Trasparenza https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx informiamo inoltre che, oltre agli aiuti pubblicati sul RNA, la nostra azienda percepito anche i seguenti aiuti Visualizza
Via dei Caduti 9 | Sede Operativa: Via dei Caduti 17 20057 Assago (MI)
02.45712669 | 335.7521092 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Per Maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy