I consigli dell'agronomo

 +39 0245712669  |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In estate solitamente si lascia la propria casa e il proprio giardino per concedersi alcune settimane di meritate vacanze. Durante il periodo di assenza, le coltivazioni in giardino potrebbero morire a causa dell'impossibilità dei proprietari di prendersene cura. Per i più fortunati esistono buoni vicini di casa e familiari pazienti, ma se così non fosse, è importante disporre di un impianto di irrigazione automatico.

Per poter tornare a casa e vedere il proprio spazio verde rigoglioso è quindi opportuno programmare dovutamente il sistema d'irrigazione, decidere orari in cui verrà irrigato e le quantità di acqua che verranno somministrate al terreno. Per quanto riguarda le coltivazioni in recipiente, basterà spostarle in luoghi meno esposti al sole e utilizzare degli irrigatori a lenta cessione.

Verde 2000 Srl | P.Iva: 12991220158

Si informa che la presente Azienda ha percepito negli esercizi 2020/2021 aiuti e contributi da Pubbliche Amministrazioni i quali risultano pubblicati nel Registro Nazionale Trasparenza https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx informiamo inoltre che, oltre agli aiuti pubblicati sul RNA, la nostra azienda percepito anche i seguenti aiuti Visualizza

Via dei Caduti 9  |  Sede Operativa: Via dei Caduti 17 20057 Assago (MI)
  02.45712669   |     335.7521092   |     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.