I consigli dell'agronomo

 +39 0245712669  |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Aprile fa il fiore e Maggio gli dà il colore.

Con l'arrivo di Maggio i lavori più pesanti sono stati fatti. 

Adesso la natura è viva e sta sfoggiando i colori più belli. Per evitare stress, le piante a dimora, è meglio non spostarle. Facendo un giro nei vivai ci siamo accorti di alcune piante che vorremmo porre nel nostro giardino: lavoriamo bene il terreno e aggiungiamo terriccio soffice, sabbia e concime organico. 
Passo successivo interrare le nostre piante.

Se avete intenzione di porre a dimora le rose, affrettatevi perché sta per iniziare la fioritura!
Piante da frutto? Potete porle a dimora ma è un po' tardi per aspettarci i frutti, la frutificazione avverrà quasi sicuramente soltanto il prossimo anno.

Azalee e rododendri sono nel pieno della fioritura, possiamo quindi porli a dimora e ricordiamoci di preparare una larga buca di impianto da riempire con torba o con terriccio specifico per piante acidofile.

 

Verde 2000 Srl | P.Iva: 12991220158

Si informa che la presente Azienda ha percepito negli esercizi 2020/2021 aiuti e contributi da Pubbliche Amministrazioni i quali risultano pubblicati nel Registro Nazionale Trasparenza https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx informiamo inoltre che, oltre agli aiuti pubblicati sul RNA, la nostra azienda percepito anche i seguenti aiuti Visualizza

Via dei Caduti 9  |  Sede Operativa: Via dei Caduti 17 20057 Assago (MI)
  02.45712669   |     335.7521092   |     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.